mercoledì 24 aprile 2013

Baita Rio Gorzente, al via la nuova stagione

È ormai alle porte l’inizio della stagione 2013 della Baita Rio Gorzente, che quest’anno prevede per gli iscritti un calendario molto ricco di eventi che spaziano dalla musica al cinema, alla poesia e alla gastronomia: il tutto rigorosamente sotto le stelle.

BOSIO - Buone nuove per gli amanti del camping. È ormai alle porte l’inizio della stagione 2013 della Baita Rio Gorzente, che quest’anno prevede per gli iscritti un calendario molto ricco di eventi che spaziano dalla musica al cinema, alla poesia e alla gastronomia – il tutto rigorosamente sotto le stelle. Tali eventi prenderanno luogo in un suggestivo scenario immerso nella natura, sormontato dalla imponente piramide del Monte Tobbio, e lungo il corso del magico Torrente Gorzente.

Le danze apriranno già dal 1 Aprile, per festeggiare insieme la Pasquetta, e proseguiranno nel corso del mese in un altro imperdibile appuntamento, in una data altrettanto significativa: per il 25 aprile, è previsto infatti un concerto della garage pop band alessandrina HattoriHanzo, che vanta all’attivo quattro lavori pubblicati (tra cd, demo ed ep), centinaia di live in giro per il Paese e la vittoria del concorso Rock Targato Italia nel 2005.

Continua qui

Nessun commento:

Posta un commento