martedì 22 agosto 2017

Arrivederci agosto jazz, videoproiezioni e natura in Baita!


Agosto è giunto agli sgoccioli e noi vi aspettiamo per l'ultimo weekend del mese in Baita all'insegna della musica, della natura e del buon cibo!

- Venerdì 25 agosto TOMASO DI MUZIO ACID JAZZ BAND in concerto. Quattro musicisti di straordinario valore artistico riuniti per interpretare in modo estemporaneo brani famosi del repertorio classico acid jazz, con qualche puntatina al jazz classico: da Stevie Wonder a Herbie Hancock, per una fantastica serata rilassante sotto le stelle.

- Sabato 26 agosto video proiezione naturalistica FRAMMENTI DI NATURA IN MUSICA, a cura di Alessandro Fronza, che sarà accompagnato dalla voce di Dalila Muscarella e le chitarre di Stefano Picollo e Vittorio Sasso.

Porta la tua tenda e rimani con noi per tutto il weekend! Tra un tuffo nel Gorzente e una passeggiata nel parco, ti coccoleremo con degli ottimi piatti casalinghi realizzati con ingredienti a km0 e dell'ottimo vino dell' Az. Agr. Ghio Roberto - Vigneti Piemontemare.

Prenota il tuo posto tenda e il tuo posto a tavola.
Contatti:
010.8934055
347.7789371 (Roberto - anche Whatsapp)
340.7958644 (Marta - anche Whatsapp)

[Tesseramento 2 euro;
tesseramento per pernottamento in tenda 10 euro]

Nessun commento:

Posta un commento

Sabato 18 giugno: Aldo Ascolese canta De Andrè

Cari amici, sabato sera vi invitiamo in Baita per una meravigliosa serata di musica sotto le stelle. Sarà nostro ospite Aldo Ascolese, uno t...