Lo senti l'odore della primavera? Noi siamo pronti a ripartire
Cari amici, quest'inverno in Baita è volato grazie alla vostra compagnia! La neve non si è fatta desiderare (se ne sono accorti soprattutto Mirko e la volpe Giuseppina!), e siete venuti in tantissimi a trovarci, per ammirare i paesaggi imbiancati e passare del tempo con noi, riscaldandovi con un buon piatto di ravioli o bevendo una cioccolata calda.
E mentre fuori nevicava ... ognuno si intratteneva come poteva e voleva! :D Grazie a tutti quelli che hanno condiviso questo inverno con noi.
Ora la neve si è sciolta, il sole inizia a scaldare e si respira aria di primavera ... e noi siamo pronti per partire con una nuova stagione in Baita, ricca di natura, eventi, enogastronomia e divertimento!
Sei pronto a scoprire luoghi incontaminati del Parco Naturale delle Capanne di Marcarolo, a bagnarti nelle piscine naturali di acqua verde cristallina del Rio Gorzente e a rilassarti nelle sue spiagge soleggiate?
Sei pronto a percorrere le decine di sentieri del parco, ad entrare in contatto diretto con la natura, ammirarne la biodiversità e rimanere a bocca aperta davanti alla bellezza di flora e fauna?
Sei pronto a gustare i piatti che realizziamo seguendo le ricette di una volta, con materie prime locali e verdure del nostro orto? Potrai accompagnarli con uno dei vini biologici dell'Azienda Agricola Ghio Roberto o una birra artigianale.
Sei pronto a partecipare ai nostri numerosi eventi? Musica, sport, poesia e teatro sotto le stelle, per divertirci tutti insieme immersi in una stupenda cornice naturale.
Noi siamo pronti :) Ecco il nostrocalendario eventi 2018. Vi aspettiamo giorno 25 marzo, la Domenica delle Palme, per inaugurare ufficialmente la stagione primaverile della Baita e poi, ovviamente, per trascorrere insieme Pasqua e Pasquetta! A presto!
Nessun commento:
Posta un commento