sabato 26 maggio 2018

Sabato 26 e domenica 27 maggio: Festeggiamo il monte Tobbio con il Folk!


Questo weekend dedicheremo una grande festa al nostro guardiano, il Monte Tobbio!
Sapete che ci sono dei bellissimi sentieri che portano dalla Baita al monte? Potete approfittare della giornata per un trekking esplorativo e poi fermarvi in Baita a rifocillarvi con i nostri piatti casalinghi, i vini dell'Azienda Agricola Ghio e la birra locale.

Inizieremo sabato sera con il concerto de I Demueluin, un folk duo genovese nato ufficialmente nell'estate del 2016, composto da Burdo (‘U chitara’) al mandolino/ukulele e voce e da Fabio Boesino (‘Boe’), voce/ukulele, che ci intratterrà per tutta la serata col suo repertorio scherzoso e leggero.

Domenica la festa continuerà con i Folk & Beans Genova (letteralmente "Folk e fagioli", per ricordare il loro repertorio frizzante) che ci intratterranno dopo pranzo con il loro vasto e poliglotta repertorio, che va dai classici in inglese dell'Irish Folk al Celtic Rock, sperimentando il Gaelico e le sonorità francesi, senza dimenticare brani di cantautori italiani rivisitati con stile sempre inconfondibile e folkeggiante.

Vi aspettiamo, sabato sera e domenica sia a pranzo che a cena, per un weekend all'insegna della musica, del buon cibo, del vino e dell'allegria, per brindare insieme in onore del monte Tobbio e della meravigliosa natura che ci circonda.
Prenotate il posto a tavola e il posto tenda!
Contatti:
010.8934055
347.7789371 (Roberto - anche Whatsapp)

[Tesseramento 2 euro;
tesseramento per pernottamento in tenda 10 euro]


Pagina facebook

Nessun commento:

Posta un commento

Sabato 18 giugno: Aldo Ascolese canta De Andrè

Cari amici, sabato sera vi invitiamo in Baita per una meravigliosa serata di musica sotto le stelle. Sarà nostro ospite Aldo Ascolese, uno t...