venerdì 29 giugno 2018

Bye bye giugno: music band, cibo e natura in Baita


Cari amici della Baita,
travolti dai numerosi eventi di questo mese ... non ci siamo quasi accorti che giugno è finito! E' proprio vero che quando ci si diverte e si sta in buona compagnia il tempo vola :)

Per quest'ultimo weekend del mese abbiamo preparato 2 eventi musicali molto interessanti: 
- Venerdì 29 giugno Tomaso Di Muzio Acid Jazz Band: un progetto acustico di tre musicisti di straordinario valore artistico che interpreteranno in chiave Jazz brani italiani e internazionali, da Gino Paoli a Capossela, da Steve Wonder ai Beatles, per una fantastica serata rilassante sotto le stelle.

- Sabato 30 giugno Warm Morn - blues oriented band: un duo acustico strumentale composto da Zaccaria Roj (chitarra acustica e dobro) e Walter Guabello (basso acustico, percussioni, rullante , piatti, drum machine, kazoo). La loro esibizione spazierà dal blues di inizio '900 alle musiche del Sahara, dal fifes & drums agli ambienti sonori. 

Il contorno a questi eventi non è niente male: un delizioso menù di piatti casalinghi preparati con ingredienti a km zero, il vino di Ghio Vini Az. Agr. Ghio Roberto - Vigneti Piemontemare, birra locale, un cielo stellato e tanta tanta natura.
Per chi volesse trascorrere tutto il weekend con noi e approfittare del bel tempo per qualche tuffo diurno nelle cristalline piscine del Gorzente, ricordiamo la possibilità di venire in tenda e campeggiare, basta prenotare il posto. Vi aspettiamo!

Contatti:
010.8934055
347.7789371 (Roberto - anche Whatsapp)
[Tesseramento 2 euro;
abbonamento per pernottamento in tenda 8 euro]


Nessun commento:

Posta un commento

Sabato 18 giugno: Aldo Ascolese canta De Andrè

Cari amici, sabato sera vi invitiamo in Baita per una meravigliosa serata di musica sotto le stelle. Sarà nostro ospite Aldo Ascolese, uno t...