giovedì 5 luglio 2018

Da venerdì 6 luglio...



Amici della Baita, siete pronti per un altro super weekend con noi?
L'estate continua e noi non possiamo che godercela e farvela godere nel migliore dei modi.

Inizieremo venerdì sera con il concerto dei Low Ranger, il duo di musica Rockabilly, Neo-Rockabilly e Psychobilly formato da Low Range, paladino mascherato della bassa fedeltà, alla chitarra e voce e Dead Horse, il suo fedele cavallo, alla batteria. Pronti a ballare, saltare e divertirci con il loro spettacolo?

Sabato sera la dedicheremo invece alla musica d'autore in compagnia di Fabio Odone, cover band ufficiale dei Nomadi. Il cantante, poli strumentista e grande fan della band italiana, ci regalerà una scaletta pensata per ripercorrere la storia e i grandi successi del gruppo e della musica italiana in generale.

E la domenica tutti a fare il bagno e rinfrescarci nelle cristalline piscine naturali del fiume Gorzente!

Noi ci impegneremo a farvi gustare i deliziosi piatti del nostro menù realizzati con ingredienti a km zero, accompagnati dai vini di Ghio Vini Az. Agr. Ghio Roberto - Vigneti Piemontemare e dalle fresche birre locali. Se vorrete poi trascorrere con noi tutto il we, potete prenotare un posto all'ombra per la vostra tenda!
Vi aspettiamo!

Contatti:
010.8934055
347.7789371 (Roberto - anche Whatsapp)
[Tesseramento 2 euro;
abbonamento per pernottamento in tenda 8 euro]

Fonte

Nessun commento:

Posta un commento

Sabato 18 giugno: Aldo Ascolese canta De Andrè

Cari amici, sabato sera vi invitiamo in Baita per una meravigliosa serata di musica sotto le stelle. Sarà nostro ospite Aldo Ascolese, uno t...