giovedì 2 agosto 2018

Da venerdì 3 agosto...Rimedi naturali al caldo: eccoci!


Il caldo vi sta rendendo le giornate impossibili? C'è un luogo nel cuore del Parco naturale delle Capanne di Marcarolo dove si è protetti dall'ombra degli alberi, ci si rinfresca nelle piscine naturali del torrente Gorzente e ci si può ristorare con un piatto tipico, un gelato artigianale o una birra locale fredda: siamo noi!

Questo weekend vi intratterremo anche con due belle serate musicali:
- venerdì 3 Malvezzi e Ikazuti tornano in Baita per proporre le migliori canzoni della musica dance, creando un vero e proprio dj set, ma con strumenti veri, vibranti e suonanti. Dalle hit di Bob Sinclair, alle ballate di Lou Reed, dagli evergreen Italiani, ai brani di David Bowie, fino alle canzoni originali di Malvezzi: balleremo grazie alla bravura di Lorenzo Malvezzi (voce e chitarra/basso) e Francesco Milanolo (batteria).
- sabato 4 Aldo Ascolese, uno tra i migliori cantautori genovesi in circolazione, interpreterà le canzoni di DE ANDRE', con cui ebbe il piacere di collaborare direttamente per un periodo. Lo accompagnerà il pianista Domenico Berta, per una serata indimenticabile e piena di emozioni.

Se volete trascorrere tutto il weekend con noi, prenotate il vostro posto in tenda e non dimenticate di portare tanta bella energia, vi aspettiamo!
Contatti:
010.8934055
347.7789371 (Roberto - anche Whatsapp)
[Tesseramento 2 euro;
abbonamento per pernottamento in tenda 8 euro]

Nessun commento:

Posta un commento

Sabato 18 giugno: Aldo Ascolese canta De Andrè

Cari amici, sabato sera vi invitiamo in Baita per una meravigliosa serata di musica sotto le stelle. Sarà nostro ospite Aldo Ascolese, uno t...