giovedì 23 agosto 2018

Le nostre vacanze continuano! E le vostre?


Cari amici della Baita, siamo nel bel mezzo dell'estate e il nostro programma è ancora ricco di eventi.
Anche questo weekend vi intratterremo con tanta musica, con i nostri gustosi piatti realizzati con ingredienti locali, con birre artigianali e con i vini dell’Azienda Agricola Ghio Roberto - Vigneti Piemontemare. Vogliamo continuare a farvi scoprire il nostro territorio e le sue meraviglie.

- Venerdì 24, durante l'aperitivo, avremo l'onore di ospitare gli Arrows Of Time, una duo italo-inglese che alternerà riff di chitarra distorti a melodie vocali, su basi ritmate da percussioni. Faranno una tappa in Baita prima di continuare il loro tour europeo!

- Venerdì 24, di sera,si esibiranno Lorenzo Malvezzi & Ikazuti, che tornano in Baita per proporre le migliori canzoni della musica dance, creando un vero e proprio dj set, ma con strumenti veri, vibranti e suonanti. Dalle hit di Bob Sinclair, alle ballate di Lou Reed, dagli evergreen Italiani, ai brani di David Bowie, fino alle canzoni originali di Malvezzi: balleremo grazie alla bravura di Lorenzo Malvezzi (voce e chitarra/basso) e Francesco Milanolo (batteria).

- Sabato 25 ospiteremo il reading musicale “Gaber e Scerbanenco, una Milano d’autore”: la Milano nera e irrequieta degli anni '60, raccontata con canzoni suonate da Roberto Paravagna e letture interpretate da Gianni Repetto. Sarà un’istantanea della Milano di quegli anni, rappresentata con storie dei Navigli, in cui si gioca un botta-e-risposta con la nostalgia, con le canzoni di periferia, con storie dietro ogni angolo, quando Milano non era ancora "da bere"!

E la domenica tutti a fare il bagno e a rinfrescarci nelle cristalline piscine naturali del fiume Gorzente!
Vi aspettiamo!

Contatti:
010.8934055
347.7789371 (Roberto - anche Whatsapp)
[Tesseramento 2 euro;
abbonamento per pernottamento in tenda 8 euro]

Nessun commento:

Posta un commento

Sabato 18 giugno: Aldo Ascolese canta De Andrè

Cari amici, sabato sera vi invitiamo in Baita per una meravigliosa serata di musica sotto le stelle. Sarà nostro ospite Aldo Ascolese, uno t...